Apple: iPod Touch 4G con fotocamera integrata

La Apple, dopo aver lanciato il suo ultimo gioiello, l’iPad, si appresta a presentare molto presto sia il nuovo iPhone 4G che il nuovo iPod Touch 4G. Dell’iPhone ne abbiamo parlato già altre volte mentre del lettore multimediale ancora no.

Il nuovo iPod Touch uscirà presto, stando ad alcune voci, e a quanto pare sarà dotato di una fotocamera da 2 megapixel e sarà molto più reattivo e veloce.

Il sito tinhte.vn ha ricevuto alcuni giorni fa il nuovo iPod Touch 4G e non si è lasciata sfuggire l’occasione di filmarlo e fotografarlo. Molti pensano che forse non sarà quello definitivo ma stando a quello che si vede, le novità saltano subito all’occhio.

Il nuovo iPod Touch è stato testato e dai risultati è venuto fuori che è molto più veloce e reattivo dei suoi predecessori. Un’altra novità dell’iPod Touch 4G è la presenza di una fotocamera posteriore da 2 megapixel e un microfono integrato. Vi voglio mostrare il video realizzato da tinhte.vn in cui si vede il nuovo iPod Touch 4G e anche una fotogallery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *