Apple Magic Mouse: il primo mouse Multi-Touch al mondo

apple mouse

Tutto inizia dall’iPhone, seguito dall’iPod touch, fino ad arrivare al MacBook Pro. La tecnologia Multi-Touch intuitiva, intelligente, dinamica, ha permesso a tutti gli utilizzatori di prodotti Apple, si avere un modo decisamente migliore di interagire con i dispositivi portatili.

Oggi questa tecnologia raggiunge un nuovo traguardo entrando anche nel mondo desktop, grazie a un mouse mai visto prima. Il suo nome è Magic Mouse, ed è il primo mouse Multi-Touch al mondo. È di serie con ogni nuovo iMac, ma può dare un tocco Multi-Touch anche a qualsiasi Mac con tecnologia Bluetooth.

Elegante, superficie continua: il Magic Mouse rivoluzionerà il modo di usare il tuo Mac. Il suo look senza pulsanti sbalordisce ed incuriosisce, e quando sentirai come il Magic Mouse si adatta perfettamente alla tua mano non potrai più farne a meno ed usandolo capirete davvero dov’è la novità.

Il Magic Mouse ha un puntamento laser che si adatta a più superfici, molto più sensibile e reattivo delle tecnologie precedenti.

Maggiori unformazioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *