Apple: Steve Jobs sempre più malato. Ieri cena con Obama

Apple: Le condizioni di salute di Steve Jobs starebbero peggiorando.

Infatti, secondo quanto riportato dal tabloid inglese National Inquirer, le condizioni si salute del creatore di Apple, sarebbero molto più gravi rispetto a quelle dette dal fonti ufficiali.

Sempre secondo il tabloid gli rimarrebbero poche settimane di vita. Steve Jobs, immortalato anche in alcune foto, apparerebbe scheletrico, a causa di un tumore al pancreas che lo ha colpito nel 2004 e che è peggiorato in questi ultimi tempi, tanto da costringerlo a Gennaio a lasciare la sua azienda per tornare a curarsi. Secondo molti gli resterebbero circa 6 settimane di vita.

Sino ad ora però, nessuna comunicazione, nè smentita è arrivata dalla Apple, nè è stato comunicato un nuovo bollettino sullo stato di salute del guru americano. Per questo, si lascia pensare al peggiore delle ipotesi.

Intanto, ieri sera Steve Jobs è stato a cena con il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama.

La cena alla Casa Bianca, è stata organizzata per avere un incontro con i 12 giganti della tecnologia mondiale e americana. A questa importante cena hanno partecipato anche: il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg e l’amministratore delegato del motore di ricerca Google, ossia Eric Schmidt.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *