Aria di calendari al Grande Fratello 9

Le due belle Cristina e Laura da rivali sono diventate amiche ed ora conducono il gioco del corteggiamento unite come  non mai prima d’ora. Uomini e maschietti del GF9 state in guardia, le mantidi vi daranno filo da torcere.

Cristina Del Basso ormai famosa più per il suo petto ultrarifatto e la bionda Laura hanno bucato lo schermo e sono loro le regine del reality. Per loro s’immaginano, si prevedono comparsate a vari futuri show televisivi e soprattutto immancabili calendari e vi lascio immaginare cosa ci sarà stampato sulle pagine patinate.

Non voglio guastare la vostra, nostra fantasia. Di certo ne vedremo delle belle dalle due belle girando soprattutto, se ci capiterà, tra barbieri di paese, garage, meccanici, bar dello sport e via cantando con esposto un calendario e chissà che non sarà il loro.  Per chi si scandalizza, dirò questo, ‘è  solo un calendario, una forma d’arte come tante.

Auguri belle maggiorate, vi aspettiamo tra ottobre e dicembre nelle italiche edicole e speriamo diverrete famose non solo per un calendario ma anche per altri doti, canore, recitative, ecc.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *