Arrestato a Milano il re delle truffe immobiliari

Aveva architettato una mega truffa da 55 milioni di euro ai danni di un agenzia immobiliare, e stava per portarla a termine se non fosse arrivata la squadra mobile per arrestarlo.

Stiamo parlando di Drago Dragutinovic 32 anni definito il mago delle truffe perchè grazie alla sua astuzia aveva portato a compimento tantissime truffe, e per questo era ricercato in tutta Europa. L’ultima sua trovata però è stata fatale.

Drago Dragutinovic, presentandosi ad una agenzia immobiliare come un importante uomo d’affari indiano, proprietario di un istituto di credito, stava vendendo il fitto di un intero palazzo situato nel quadrilatero della moda milanese, e valutato oltre 55 milioni di euro.

Per garantirsi la libera circolazione, il truffatore Drago aveva creato un’identità parallela con documenti falsi, ma riferiti a una persona realmente esistente e ignara di tutto: un argentino di 32 anni. E proprio seguendo le tracce di quest’uomo che gli inquirenti sono riusciti a risalire a Drago Dragutinovic e ad arrestarlo.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *