Arriva il terzo film per Bridget Jones

A quanto pare il terzo film della simpatica Bridget Jones (Renée Zellweger) si farà! Ovviamente al suo fianco non potevano mancare il sexy donnaiolo Daniel Cleaver (Hugh Grant) e l’affidabile ed innamorato Mark Darcy (Colin Firth).

Dopo l’abbandono del precedente regista Paul Feig, si è dovuto trovare un sostituto ed ora si mormorà che potrebbe essere Peter Cattaneo, ma la cosa non è ancora uffciale.

La Zellweger avrebbe dichiarato di non voler più ingrassare per il ruolo, richiesta comprensibile secondo il mio punto di vista, perchè una volta messi su tutti quei chili non deve essere un’impresa semplice ne salutare perderli in breve tempo.

Da quanto si vociferà, però, la nostra simpatica pasticionna non avrà il tempo di restare magra molto a lungo, visto che a quanto pare il destino ha in serbo per lei una gravidanza!

Chissà che cosa combinerà questa volta la nostra simpatica Bridget, visto che sono presenti i due uomini del triangolo più divertente, credo che ne vedremo delle belle!

Le riprese dovrebbero iniziare in gennaio, perciò non manca poi cosi tanto per poter rivedere le avventure di questo triangolo esilarante, ma questa volta ci sarà anche un bambino e mi chiedo a chi dei due possibili padri assomiglierà!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *