ARRIVA UNA NUOVA APPLICAZIONE PER PREPARARE IL MATRIMONIO

In Italia sono nate applicazioni che danno una mano a gestire e a preparare al meglio il proprio matrimonio. Con 4,99 euro si può scaricare iMatrimonio, un’applicazione che cerca di mettere ordine in tutti gli aspetti della cerimonia come per esempio fiori, vestiti, auto, fedi, testimoni, ospiti e persino i documenti.

Nella schermata iniziale c’è un conto alla rovescia che può spaventare gli ansiosi, ma induce a darsi una scrollata. Con  il giorno del mio matrimonio (1,59 euro sull’ Apple Store), potete anche stabilire i posti a tavola e gestire al meglio la parte ristorante. Se temete di non essere all’altezza e se zie, madri vi trascurano , c’è anche l’applicazione Wedding Planner che dispensa consigli sull’etichetta, per togliere argomenti ai parenti serpenti.

Il momento clou è il taglio della torta, tecnicamente non è un’impresa difficile, ma se vi dovesse tremare la mano per l’agitazione o se vi siete distratti dalle grida degli amici c’è il rimedio tecnologico: Tagliare Torte, buffa applicazione a disposizione gratis sull’ Apple Store. Per il resto potete anche fare da soli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *