Atalanta: Gregucci esonerato, il nuovo ct è Conte

C_3_Media_890842_immagine_lDopo 4 giornate di campionato salta la seconda panchina in serie A, dopo le dimissione del tecnico ex romanista Luciano Spalletti, questa volta è toccato al ct Angelo Gregucci dover dire addio alla panchina bergamasca dell’Atalanta.

Il tecnico ex Vicenza è stato esonerato nella giornata di ieri, fatale sono state le 4 sconfitte in 4 giornate con un solo gol segnato all’attivo.

Partito Gregucci il presidente atalantino Ruggeri ha deciso di affidare le sorti della squadra ad Antonio Conte, anche lui esordiente in serie A, ma che vanta già una promozione diretta nella massima serie, ottenuta lo scorso anno con il Bari. Dopo essere stato corteggiato già quest’estate, le sorti del tecnico si sono legate al club nerazzurro con un contratto annuale. “Da parte mia c’è grande passione, so che posso fare bene” ha esordito Conte, “ho le mie idee e chiederò molto sacrificio ai miei giocatori”.

Riuscirà Conte a non far rimpiangere il vecchio tecnico Del Neri e i risultati soddisfacenti che riuscì ad ottenere l’anno passato? Noi glie lo auguriamo davvero…

Fonte foto: www.tuttosport.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *