Avatar: tutto sold out per il nuovo film di James Cameron

avatar1Finalmente anche in Italia arriva Avatar, ed è un successo incredibile.

Anche nei cinema italiani ieri è arrivato l’attesissimo film Avatar, l’ultimo capolavoro di James Cameron, e il successo annunciato è diventato tangibile: file incredibili davanti alle biglietterie e tutto esaurito in pochi minuti.

Per comprendere ancora di più l’enorme successo che ha avuto Avatar,  va detto del record che nella giornata di ieri ha fatto registrare. Il film di Cameron infatti in un solo giorno, ha fatto registrare il miglior incasso mai realizzato dai cinema nella singola giornata di uscita.

2 milioni e 100 mila euro per Avatar il film colosso della 20th Century Fox, un ovvietà se si pensa che l’ultimo record era presieduto da Titanic con 1 milione  e 800 mila euro, non a caso il precedente colosso di Cameron.

Le prime persone uscite dalla visione di Avatar si sono dette sbalordite per la grandezza del film e per la bellezza della colonna sonora.

Possiamo parlare quindi di un successo annunciato, e staremo a vedere nei prossimi giorni se Avatar riuscirà a battere altri record.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *