Avril Lavigne torna con l’ex marito Deryck Whibley?

La celebre cantante ha affermato in una delle sue ultime interviste che i rapporti con l’ex marito sono ottimi. La settimana successiva ci sarebbe stata ( e c’è stata! ) la prémiere di “Alice in Wonderland” nella quale i due “ex” sono stati avvistati mentre si abbracciavano, per poi essere stati visti andare via con la stessa auto!

Il divorzio tra i due è avvenuto circa un anno fa, ed a questo è seguito un periodo fatto di scaramucce e incomprensioni tra i due, con ripercussioni non solo dal punto di vista personale ma anche professionale, in quanto Deryck è anche il produttore di Avril. A questo punto, sempre strano vederli insieme così tranquilli…

Sarà un ritorno di fiamma tra Avril Lavigne e il suo ex marito Deryck Whibley, cantante dei Sum41?

La presenza della cantante era giustificata dal fatto che uno dei singoli trainanti delle colonne sonore del prossimo capolavoro di Tim Burton sarà proprio il suo! La bella Avril si è presentata alla prima del film proprio con l’ex-marito.

A questa apparizione doppia alquanto stravagante, sono seguite fiumi di domande dedicate. Per tutta risposta Avril ha decantato le eccezionali doti umane del suo ex-maritino. Sono apparsi comunque molto affiatati insieme tanto da andare via insieme verso l’albergo della Lavigne!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *