Avvistamento UFO a Roma, ecco il video ripreso dai militari

C’è chi ci crede fermamente e chi è scettico sotto ogni punto di vista, ma gli avvistamenti UFO si susseguono comunque in ogni parte del mondo, e stavolta  toccato all’Italia.

Sembra infatti che un oggetto volante non identificato sia stato filmato da 3 militari a Roma, sui cieli proprio del Cupolone.

I militari si trovavano in servizio di piantonamento, proprio dinanzi alla residenza dell’ambasciatore americano presso la Santa Sede, quando sollevato ad una distanza approssimativa di 100 metri è apparso un enorme oggetto volante, e loro stupiti, si sono messi subito a riprenderlo. Poi hanno avvisato i Carabinieri

Le caratteristiche dell’oggetto volante sono proprio come noi ci immaginiamo da  sempre, una navicella di forma sferica e molto luminosa,che volteggia nell’aria senza un movimento continuo,presso il Vaticano.

Un altro avvistamento stranamente c’era già stato poche ore prima nei pressi del Gianicolo, dove alcuni turisti affermano di aver visto lo stesso oggetto volante di dimensioni e forma.

Gli UFO sono atterrati davvero a Roma? Sembra che di persone che non credono più a questi misteri ce ne siano sempre meno, e dai più grandi esperti di Ufo che si sono dati appuntamento alla Pontificia parrocchia di Sant’Anna,ci invitano a riflettere: ”Non siamo soli nell’universo, c’è solo da attendere”.

Ecco il video UFO girato dai militari a Roma:

One Response

  1. piero 18 agosto 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *