AYALA BAR F/W 2013, EMOZIONE DA COLLEZIONE…

Acquerelli  disegnano un magico mosaico.  Orecchini, collane, bracciali che rievocano secoli di femminilità pura e di grazia sublime. Monili creati da Ayala Bar per esaltare bellezza, classe, eleganza e fascino che il tempo non scalfisce mai. Madreperla, pietre, cristalli e metalli preziosi: un intreccio geniale che soltanto l’estro e la creatività della designer israeliana Ayala Bar sa abilmente mixare, con quell’equilibrio artistico che rende le sue collezioni dei gioielli.

Una pioggia preziosa di pietre, colori, emozioni e sensazioni regala gocce di nobile femminilità e frammenti di grazia pura, disegnando equilibri e contorni dello inconfondibile griffato Ayala Bar. Quel garbo unico e sublime che l’arte creativa della designer israeliana sa immaginare, sognare e realizzare, apre l’autunno/inverno 2013 a un mosaico di piccoli brillanti capolavori destinati ad accendere i molteplici look “ice season” di fiammante personalità. Sautoir, collier, pendenti, orecchini, bracciali a “formare e firmare” un’esposizione permanente di rara bellezza. Con la Classic Collection, Ayala dà sfogo alla sua interpretazione di “eleganza evergreen” in una passerella di mini quadri d’autore, pezzi unici di un campionario di gemme e pantoni, semplice espressione di nobili ricordi.

La Hip Collection, in un intreccio di forme sublimi e materiali esclusivi, tratteggia miniature satinate in un cocktail sorprendente di perline e velluti, per una mise “24 hours” giovane, accattivante, affascinante. Infine la Radiance Collection, quanto di più speciale per l’occasione… speciale. “Raggiante e cristallina”: il risultato estetico di estro e arte tra tessuti pregiati, trasparenze e riflessi di pietre e pastelli, in un vortice prodigioso di suggestione e di pathos. Lampi creativi di un’artista formidabile e inimitabile che, ogni cambio d’armadio, riesce ad aggiungere quell’up grade di ispirazione, sentimento e magica femminilità…

Ayala Bar è distribuita in Italia da AIbijoux

www.aibijoux.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *