Baciami Ancora: il nuovo film di Gabriele Muccino

Dopo “L’Ultimo Bacio”, ecco con Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, il nuovo film “Baciami Ancora“.

Per i curiosi basterà attendere fino a venerdì 29 gennaio, data prevista per l’uscita del nuovo film scritto e diretto da Gabriele Muccino.

Il produttore del film è Domenico Procacci, il quale ha confermato la presenza di gran parte del cast del primo film “L’Ultimo Bacio” – tranne il ruolo di Giulia, dove Vittoria Puccini prende il posto di Giovanna Mezzogiorno.

Per il resto il cast è composto da: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Sabrina Impacciatore, Pierfrancesco Favino, Daniela Piazza, Giorgio Pasotti e Marco Cocci, Valeria Bruni Tedeschi, Adriano Giannini, Francesca Valtorta e Primo Reggiani.

Baciami Ancora sarà un film del genere commedia, drammatico, romantico, nel quale vengono raccontate, a distanza di 5 anni, le vicende dei protagonisti ormai 40enni de L’Ultimo Bacio.

Ecco una breve sintesi della trama del nuovo film Baciami Ancora:

Carlo e Giulia si sono lasciati, dopo il matrimonio e l’arrivo della loro prima bimba. Carlo è single, vive grandi difficoltà nei suoi rapporti con le donne, e non riesce a legarsi stabilmente con nessuna.

Giulia invece, vive con la sua bimba e ho un nuovo compagno Simone, un attore squattrinato. Adriano torna da suo lunghissimo viaggio – è stato due anni in carcere a Cuba per aver tentato di portare in Italia della cocaina. Torna con la voglia di recuperare il rapporto con suo figlio che vive con la mamma Livia, che ha una storia con Paolo.

Ecco il trailer di Baciami Ancora:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *