Baja, il Barcone sul Tevere aperto fino a tarda notte

C’è una location davvero esclusiva, che ha da poco riaperto i battenti nel suo imponente e luminoso Barcone sul Tevere, ovvero il Baja Roma. Si trova all’altezza del ponte Pietro Nenni, sul Lungotevere Arnaldo da Brescia, nel cuore del centro storico capitolino. È qui che l’estate consuma i suoi momenti più emozionanti e trasgressivi, dalla mattina a notte fonda, per abbracciare qualsiasi evento durante la giornata.
Il Baja, ormai preso a riferimento per gli amanti del divertimento estivo, è un Barcone sul Tevere eclettico e polifunzionale, che si presta a qualsiasi tipo di evento vogliate organizzare, essendo anche aperto alla prenotazione per party privati. Grandissime aziende multinazionali hanno già scelto questo ristorante/discoteca galleggiante per pranzi o cene con clienti o dipendenti, apprezzando moltissimo l’ambientazione elegante, la posizione centrale, la cordialità dello staff.
Aperto a pranzo e cena, ma anche fino a tarda sera per un cocktail e ascoltare musica, il Baja è il Barcone sul Tevere ideale per chi ama l’american bar. Dal Mai Tai allo Stoli Mule, dal Bloody River al French Cosmo, esperti barman vi proporranno cocktail che sanno di Grande Mela, di capitali europee, di ambientazioni molto swing Anni Quaranta.
E a cena? Per un incontro romantico è il Barcone sul Tevere perfetto. Carne e pesce fresco: si va dalla tagliata di manzo al filetto di spigola in crosta di patate. Tutti i gusti saranno soddisfatti, per non parlare della carta dei vini. Eccezionale.
Roma, quindi, anche per questa estate si conferma Capitale del Divertimento e oltre ai vicoli, alle piazze e ai roof garde più esclusivi sfrutta anche il fiume che le ha dato vita quasi tremila anni fa, con speciali Barcone sul Tevere come il Baja, un fiore all’occhiello della movida romana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *