Nasce la polemica perchè nella trasmissione Pomeriggio cinque pare sia stata pagata la presenza dei parenti di Loris
Dopo la denuncia che aveva colpito la trasmissione di Iacopino che è il presidente dell’Ordine dei giornalisti che aveva anche intimato alla trasmissione di smettere di ospitare parenti e testimoni di vittime efferate perchè era parecchio sospetto che sia l’unica trasmissione alla quale vogliano partecipare.
Adesso è la giornalista Federica Sciarelli a scagliarsi contro la trasmissione e a denunciare che i parenti della mamma del piccolo Loris Veronica Panarello sono stati pagati per partecipare alla trasmissione Pomeriggio cinque.
Anche attraverso intercettazioni si sente l’avvocato dei parenti di Loris che li invita a tornare in trasmissione proprio come è avvenuto poche settimane dopo.
Le testimonianze infatti sembrano tutte falsate secondo la giornalista in primis perchè non si parla mai della vittima ma di cose che poco hanno a che fare con le millantate testimonianze della trasmissione.
La giornalista continua alla trasmissione Chi l’ha visto, che nessuno del settore deve farsi pagare altrimenti non è degno di chiamarsi giornalista.