Barbara D’Urso ha pagato i parenti di Loris

Nasce la polemica perchè nella trasmissione Pomeriggio cinque pare sia stata pagata la presenza dei parenti di Loris

Dopo la denuncia che aveva colpito la trasmissione di Iacopino che è il presidente dell’Ordine dei giornalisti che aveva anche intimato alla trasmissione di smettere di ospitare parenti e testimoni di vittime efferate perchè era parecchio sospetto che sia l’unica trasmissione alla quale vogliano partecipare.

Barbara D'Urso

Adesso è la giornalista Federica Sciarelli a scagliarsi contro la trasmissione e a denunciare che i parenti della mamma del piccolo Loris Veronica Panarello sono stati pagati per partecipare alla trasmissione Pomeriggio cinque.

Anche attraverso intercettazioni si sente l’avvocato dei parenti di Loris che li invita a tornare in trasmissione proprio come è avvenuto poche settimane dopo.

Le testimonianze infatti sembrano tutte falsate secondo la giornalista in primis perchè non si parla mai della vittima ma di cose che poco hanno a che fare con le millantate testimonianze della trasmissione.

La giornalista continua alla trasmissione Chi l’ha visto, che nessuno del settore deve farsi pagare altrimenti non è degno di chiamarsi giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *