Belen: capitano tutte a te!!!

Belen Rodriguez non ce l’ha fatta!!!. Non è riuscita a partecipare alla finalissima di Amici tenutasi all’Arena di Verona. La diserzione “forzata” dovuta ai tanti, troppi fischi che l’avevano accolta la sera precedente. A nulla sembrano quindi servite le sue motivazioni date durante la finalissima di danza di sabato 12 Maggio 2012.

Emma, tradita dal suo amore, il ballerino Stefano De Martino,  non è stata certo abbandonata dal suo pubblico che le sta dimotsrando tutto il proprio affetto.

Se qualcosa si può recriminare al pubblico di Amici, definio addirittura “fanatico“, dalla stessa Maria De Filippi intervistata da Sorrisi, è di atribuire tutte le “colpe” a Belen come avesse costretto il ballerino Stefano ha tradire la “sua” Emma.

Non sono state sufficienti qundi gli inviti alla calma di Maria, ne le parole di difesa del padre di Stefano, tutti sembrano avercela a morte con i due giovani amanti. E come dice la giovane di casa Rodriguez, Cecilia, ” ci sta tanto male, perchè è molto sensibile. E’ famosa, la gente la vede  sempre allegra, diversa da com’è in realtà. Ogni cosa che le dicono la fa soffrire“.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *