Belen e Corona: ma come, ancora insieme?

La storia d’amore fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è un tira e molla che fa notizia, ma che di sicuro inizia a sembrare un pò da ragazzini più che da persone adulte.

Litigano e fanno pace continuamente e il loro modo di reagire ad ogni litigio appare sempre così drastico che tutti ci illudiamo che sia davvero finita, e invece tra i due trionfa sempre l’amore e continuano a rifare pace ogni volta.

Stavolta dopo le fotografate valigie fuori casa di Corona alla sua bella Belen, e le dichiarzioni forti di lei in cui affermava che non avrebbe mai fatto un bambino con il suo compagno per le sue manie di protagonismo da vero show-man, speculando anche sulla loro storia ci avevamo davvero creduto che la storia fosse terminata.

Oltretutto Belen se ne era andata in berca ad Ibiza con il suo ex fidanzato Borriello senza farsi problemi e tutto ci lasciava pensare che l’amore stavolta non avesse avuto il sopravvento.

Invece…arrivano le foto di Fabrizo Corona con Belen Rodriguez in un ristorante libanese in Spagna,dove, appare chiaro che i 2 si sono chiariti molto bene, infatti dopo poco sono usciti dal ristorante mano nella mano più innamorati chce mai…

Ora noi ci arriviamo a chiedere se il loro lasciarsi e rimettersi sempre insieme non sia una trovata pubblicitaria e basta, perchè altrimenti, ragazzi, i vostri comportamenti sono davvero discutibili…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *