Belen è incinta? Corona e Moric ai ferri corti

E’ questa la domanda che si rincorre da giorni sui siti e giornali di gossip, da quando cioè le due primedonne di Sanremo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, hanno dato forfait alla conferenza stampa della scorsa settimana.

Una prima risposta è arrivata ieri nel corso della trasmissione Domenica In, condotta da Massimo Giletti in cui l’insinuazione di una presunta gravidanza della Rodriguez si è fatta via via sospetta, né smentita  né confermata ufficialmente.

L’entourage della soubrette in realtà smentisce la notizia mentre Mazzi, direttore artistico del Festival, alla domanda che gli è stata posta da Giletti, risponde “Non ti seguo, buona continuazione” e attacca il telefono.

Ce n’é abbastanza, insomma, per stuzzicare il gossip, soprattutto perché il padre del presunto figlio di Belen sarebbe Fabrizio Corona.

La notizia si fa tanto più succosa dal momento che ieri, stavolta però su Canale 5, si è consumato lo scontro a distanza tra Nina Moric e Fabrizio Corona (intervistati in orari differenti) a proposito della tutela del figlio che la showgirl ha avuto dal fotografo.

La Moric ha lanciato pesanti accuse all’ex marito: ”Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole. Fabrizio non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio.

”A queste parole Corona ha risposto affermando che Nina Moric “non vuole firmarmi il divorzio. Se io oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera” e che gli piacerebbe avere un altro figlio, proprio dalla sua attuale compagna, Belen Rodriguez.

Nel corso dell’intervento di Corona c’è stata una telefonata dell’avvocato della Moric con consueto corollario di insulti e la trasmissione non ha mancato di sollevare le polemiche dei genitori cattolici che accusano “Domenica 5″ di essere «il solito esempio di tv spazzatura. Con Corona che dice parolacce, spiattellando le sue faccende private. I vertici di Mediaset, tutti e nessuno escluso, riflettano».

One Response

  1. HELLO KITTEVEKKYO 17 febbraio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *