Belen-Morandi-Ranieri sul palco di Sanremo

Dopo i roumors che si sono continuati a susseguire stavolta pare ke la notizia (è sempre in via ufficiosa) che sul palco dell’Ariston a presentare il festival della canzone italiana ci sarà si sempre lei, la strepitosa Belen Rodriguez, ma affiancata dai 2 cantanti Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

2 big della storia della canzone italiana a presentare stavolta e non a cantare, a fare da contorno ad una splendida Belen all’apice della sua carriera.

Il festival della canzone italiana 2010 a Sanremo, non lo presenterà quindi Ezio Greggio e Facchinetti, ma Ranieri-Morandi.

Il solito festival che sarà sempre pluridiscusso e chiacchierato ma con 2 volti di cantanti simpatici che gli italiani adorano, per non parlare della prorompente Belen per cui ora tutti ne vanno pazzi.

Una mossa azzeccata stavolta dalla Rai?

Lo sapremo quando il festival di Sanremo inizierà, e subito dopo nel dopofestival, dove ci saranno Mara Maionchi e Francesco Facchinetti a dirigere le chiacchiere e i pettegolezzi della seconda serata.

Per ora non ci resta che aspettare la lista dei cantanti in gara, e attendere ls visione della bellissima show-girl che sfilerà con gli abiti dello stilista che verrà scelto…

One Response

  1. massimo bianconi 23 luglio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *