Belen Rodriguez conduce da stasera “Stiamo tutti bene”

Il nuovo volto della Tv che sembra ricevere maggior attenzione dal pubblico in questo momento è quello di Belen Rodriguez.

Volto della pubblicità e simbolo della nuova bellezza in Italia con il suo fisico strepitoso ed il suo sex-appeal indiscutibile, Belen sta ora per condurre in tv uno spettacolo comico tutto suo.

Dopo gli screzi con Corona per le varie gelosie prima per le foto del paparazzo con Francesca Fioretti, poi per il film porno girato da lei da giovanissima, e ancora per la presunta storia d’amore avuta dal suo ragazzo con la Guerra, i due sembrano aver ritrovato l’amore ed essere tornati d’accordo.

Ora si pensa alla carriera e Belen Rodriguez, si dedicherà ad uno show televisivo tutto da ridere, e non ad un film di Tinto Brass che lei ha rifiutato di interpretare dopo l’ira di Corona.

Il nuovo programma si chiamerà “Stiamo tutti bene”, e andrà in onda su Rai 2 da questa sera alle ore 23.35.

Il nuovo show un pò alla Colorado e Zelig, durerà 4 puntate e vedrà alternarsi sul palco con ambientazione un sotterraneo di una grande città, 27 comici e 7 ballerine. Sarà lei che ha soffiato il posto a Michele Santoro?

Intanto non farà da spalla a nessuno come in Scherzi a parte ma tutti i riflettori saranno solo su di lei!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *