Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati!

Era una crisi già annunciata quella che incorreva da un pò per la coppia più “spettegolata” degli ultimi tempi.

Il loro ardore alla luce del sole, il loro amore sventolato sulle spiagge e senza contegno alcuno, ora sembra sia incredibilmente svanito.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono definitivamente lasciati.

Belen lo aveva già preannunciato alla trasmissione di Mattino 5 che qualcosa fra loro non andava ed ora anche il paparazzo più odiato nel mondo dello spettacolo ora attesta che la loro storia è finita.

Sembra infatti che Belen durante un litigio, gli abbia distrutto tutta la casa, forse per una scenata di gelosia, infatti l’ex paparazzo continua a dire di non averla mai tradita, contrariamente a quello che ha sempre fatto all’ex moglie Nina Moric.

Un istinto quello delle donne che forse ha fiutato qualcosa che non andava, ma affermiamo a difesa dell’ex fotografo che tradire una ragazza come Belen non è tanto concepibile… Forse non sarà andata davvero così!

Intanto ora, il matrimonio che era nell’aria sembra proprio essere andato a farsi benedire e la coppia, che ha fatto sognare un pò tutti e gridare al “vero amore”, e alla vera passione ora si stia allontanando definitivamente.

Corona, innamoratissimo cerca di far capire alla show-girl che è l’unica donna per lui, e che magari ragionando si possa tornare la splendida coppia di sempre.

Lo spaccone Corona è stato messo K.O dalla sua donna? Belen perdonerà e tornerà sui suoi passi o sentiremo ragioni concrete per cui lei non tornerà indietro nella sua decisione di allontanarlo dalla sua vita?

Un amore che finisce, o solo un litigio fra innamorati?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *