Belen Rodriguez e Michelle Hunziker: sfida tra soubrettes

Ormai è ufficiale, Belen Rodriguez continuerà la sua carriera al cinema, nel cinepanettone 2010/2011 prodotto da Aurelio De Laurentis.

Dopo aver partecipato all’ Isola dei Famosi, la showgirl sostituirà Michelle Hunziker. Per la bella Belen un successo dopo l’ altro, qualche spaparazzata quà e là… ma tutto sommato, il bilancio per la Rodriguez è più che positivo.

In un’ intervista di qualche mese fa su Mtv al Very Victoria Show, la soubrette aveva raccontato della piccola vicissitudine che c’ era stata in merito alla firma di una bozza di contratto per prendere parte al film “Natale a Beverly Hills“, al posto di Michelle Hunziker.

Belen ha spiegato che dopo la sua firma sulla bozza di questo contratto, avrebbe poi dovuto ricevere il contratto controfirmato dalla produzione. Cosa che non è avvenuta…

Sarà la volta buona?

L’ abbiamo vista nella veste di naufraga super sexy, come spalla nella trasmissione di Teo Mammucari, si è rivelata anche un’ ottima cantante e lo ha dimostrato in più occasioni, l’ ultima? A Sanremo per accompagnare Toto Cutugno.

Aurelio De Laurentis ha confermato l’ immancabile presenza del simpaticissimo Christian De Sica, il quale già prima della notizia ufficiale dell’ inserimento di Belen nel cast del prossimo cinepanettone, aveva espresso la sua stima e il suo apprezzamento per la Rodriguez, definendola come “una forza della natura“.

Non ci resta che aspettare di vedere Belen anche nei panni di attrice.

In bocca al lupo Belen!

3 Comments

  1. Simo 1 marzo 2010
  2. Al 1 marzo 2010
  3. principe 12 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *