Belen Rodriguez fuori da Sanremo per colpa della cocaina?

Dopo lo scandalo delle discoteche dei vip, chiuso e poi riaperto l’Hollywood a Milano per lo scadalo delle telecamere che hanno filmato vip che facevano uso di sostanze stupefacenti in bagno, Belen Rodriguez viene coinvolta e dovrà testomoniare al processo.

La soubrette ammette di aver anche lei fatto uso di cocaina ed ora potrebbe essere silurata dalla TV per bene, che potrebbe farle fare la stessa fine che ha fatto Morgan ad X-Factor.

Corona che sembra essere tornato con lei a tutti gli effetti dopo le varie litigate, la difende asserendo che il suo nome è stato solo usato per gonfiare ed amplificare le vicissitudini in questione.

Intanto ora Belen si gioca la presentazione al Festival di Sanremo, ed essere coinvolta in questa vicenda potrebbe cambiarle tutta la sua carriera.

Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccorato, ha risolutamente affermato:

”Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston”.

Ormai la moralità di Belen sembra essere messa in discussione, non solo per il film porno girato da ragazza tanto tempo fa, di cui si era parlato giorni addietro, ma per l’uso di stupefacenti che la rende ormai agli occhi di molti non idonea a rappresentazioni pulite e VERE come il Festival della Canzone italiana.

Un vero peccato per la bellissima e sexy Belen, che in Italia aveva trovato terreno fertile per una carriera di grande successo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *