Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino, Emma Marrone inviperita

 

Belen Rodriguez è incinta del suo toy boy, il ballerino professionista di Amici Stefano De Martino. Lo scoop è stato lanciato ieri dalla rivista di cronaca rosa “Novella 2000” che ha anche aggiunto alcuni particolari sul lieto evento. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona sarebbe al terzo mese di gravidanza. Questa bella notizia non è stata accolta con piacere da Emma Marrone. La cantante salentina ha sempre desiderato diventare madre e in passato aveva dichiarato in alcune interviste di voler un bambino dal suo ex, Stefano De Martino.

Dunque non c’è da meravigliarsi per la reazione della vincitrice del Festival di Sanremo 2012 che in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” ha fatto gli auguri alla neo coppia vip, ma allo stesso tempo ha lanciato delle bordate micidiali nei confronti dei futuri genitori. Emma Marrone ha sempre desiderato un figlio, ma ora questo desiderio si sta per esaudire per la sua rivale in amore, Belen Rodriguez, che l’anno scorso aveva perso un figlio (nel periodo in cui era fidanzata con Corona).

Ecco cosa ha dichiarato la Marrone alla “Gazzetta dello Sport”. «Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina– ha asserito Emma -, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, – ha precisato la vincitrice di Sanremo 2012 -, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna».

Emma Marrone è davvero inviperita, mentre, Belen Rodriguez sta per esaudire il suo sogno. Non ci resta altro che aspettare una conferma ufficiale dei diretti interessati!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *