Belen Rodriguez, “non ero felice con Fabrizio Corona”

Avevo molti dubbi“. Si può sintetizzare così il pensiero più importante di Belen Rodriguez, in merito alla sua storia con Fabrizio Corona, che emerge da una intervista al noto settimanale CHI.

“Ogni volta che pensavo al mio futuro o al progetto di avere una famiglia ero assalita dai dubbi”- spiega la showgirl argentina-” Ho capito cche con Fabrizio non ero felice”.

La bella Belen Rodriguez racconta che nel loro legame ci sono stati molti problemi e afferma che ora il suo unico desiderio è rimanere da sola.

Trascorsa una vacanza a Formentera con il fidanzato, la Rodriguez si è fermata ad Ibiza, dove ha trascoro del tempo assieme al suo ex Marco Borriello mentre Corona è rientrato in Italia da solo.

Nell’intervista a CHI Belen Rodriguez assicura che con il calciatore del Milan ci sia una sincera amicizia e, riguardo, a Corona dice che ha rispetto del sentimento che ha legato i due, il quale ha lasciato dei ricordi e emozioni che resteranno per sempre.

Sembra proprio che tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sia tutto finito, a giudicare dalle parole definitive utilizzate dalla showgirl e dalla recente “performance” di Fabrizio Corona che ha buttato in strada le veligie con tulle le cose della sua ex.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *