Belen Rodriguez: non sono pelosa!

La show girl Belen Rodriguez piace a tutti, è simpatica, modesta, ha carisma, balla bene, recita bene e sà farsi voler bene dagli spettatori.

Le interviste che rilascia raccontano di lei come una ragazza semplice, alla buona, infatti Belen ammette di fare tutto da sola, i capelli se li tinge e se li aggiusta lei, prima di andare in scena, per truccarsi, pochissimo, non ha bisogno di aiuto…insomma preferisce apparire com’è.

Anche le dichiarazioni sul suo fisico lasciano sbigottiti, lei è magra così perchè praticava sport fin da bambina, diete non le segue, la palestra non sà che cosa sia e mangia tutto quello che vuole…e per quanto riguarda ballare e cantare? Bhè anche madrenatura quì ha fatto la sua parte! Nessun corso o professore!

L’ultimo articolo, riguardanti le sue numerossissime interviste, pubblicato da un settimanale che si occupa di bellezza, confessa il suo ultimo “pregio”: Non sono neanche pelosa!

Questo fà piacere alla comunità mondiale, che ignara delle sue origini Sudamericane, pelle scura, capelli scuri,  evince che queste popolazioni sono prive di peli superflui!

Peccato che madrenatura si occupi soltanto di un’individuo sulla terra e lasci tutte le donne del mondo in panchina!

Comunque sia, complimenti a Belen, grande manager di se stessa!

3 Comments

  1. Gerns 24 febbraio 2010
  2. Bubicom 25 febbraio 2010
  3. gigio 1 giugno 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *