Belen Rodriguez presenterà Sanremo con Ezio Greggio e Facchinetti

Sembra essere proprio lei, Belen Rodriguez la prediletta sul palco dell’Ariston a presentare la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Le voci continuano a susseguirsi dandola il pole position fra tutti, e forse sempre per voci di corridoi la bellissima e prorompente show-girl potrebbe essere affiancata da Ezio Greggio, famosissimo per il suo fortunato programma sulla cresta dell’onda da anni su canale 5, Striscia La Notizia.

Inoltre a sorpresa, spunta il nome di Francesco Facchinetti, che manda il vacanza il presunto Christian De Sica, il quale  si supponeva in precedenza avrebbe affiancato, l’argentina compagna di Fabrizio Corona.

Ormai Belen Rodriguez non si ferma più e dopo le varie pubblicità per un noto marchio di telefonia, la presentazione di X- Factor, e anche un programma sulla Rai, ora addirittura salirà sul più ambito palco della musica a presentare l’edizione del 2011 del festival della canzone italiana.

Una bella scalata al successo per la prorompente Belen, sempre al centro dei gossip con il suo fidanzato, ma evidentemente anche molto brava ed amata dal pubblico italiano.

One Response

  1. Paolo Renzini 17 luglio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *