Belen Rodriguez: “Sì, sono incinta: amo troppo Stefano”

“Sì, sono incinta: io e Stefano non abbiamo resistito. Sapevamo che sarebbe successo da quando ci siamo conosciuti”. Questo è quanto ha finalmente ammesso Belen in un’intervista al noto settimanale “Chi” riguardo alle insistenti voci sulla sua presunta gravidanza; “Sono al terzo mese, lo ammetto. Questo figlio è frutto del nostro amore”.

Il cerchio si è chiuso: dopo giorni di continue conferme, smentite e chiacchiere da condominio, alla fine Belen non ha potuto fare altro che cedere e rivelare il suo segreto.

La show girl argentina, a proposito del rapporto tra questa gravidanza e la sua immagine televisiva, continua: “Non mi importa se la mia figura di sex symbol risulterà intaccata. Con questa maternità, per me si chiude un ciclo“.

Ed il ciclo si è davvero chiuso: sembra ormai passatà un’eternità da quando Belen, all’ennesima domanda rivoltale da un giornalista riguardo al suo “strano”  pancino, rispose: “Basta! Non sono incinta e, anche se lo fossi, non posso o non voglio dirvelo”, eppure è stato solo qualche giorno fa.

Belen si trovava allora alla presentazione del nuovo film d’animazione di Iginio Staffi, Gladiatori di Roma in 3D, al quale partecipa come doppiatrice insieme a Francesco Totti, Laura Chiatti e Luca Argentero. Dopo la risposta spazientita, la showgirl aggiunse: “E’ chiaro che voglio bambini, in futuro, ma sarò io a dirlo alla stampa quando ne avrò intenzione”. E  in un articolo pubblicato in esclusiva su Gente  fu il ballerino e futuro neo-papà Stefano De Martino a dichiarare: “Belen non è affatto incinta: sono pazzo di lei, ma non aspetta ancora un bambino”.

Ma l’ex di Belen, l’ormai famosissimo Fabrizio Corona, aveva ormai fatto la frittata, dichiarando nella tramissione Verissimo di sapere per certo che Belen fosse al terzo mese di gravidanza, costringendo di fatto la più celebre coppia televisiva dell’anno a uscire allo scoperto. La  Rodriguez ha infatti parole anche per il suo discusso ex-fidanzato: “E’ ora che la smetta di fare polemiche!”.

Belen è molto sicura anche riguardo al nome da assegnare al nascituro: “Se sarà maschio, si chiamerà Santiago; se sarà femmina, Sophie”.

Nel mese dell’assegnazione dei premi Nobel, il più grande interrogativo del popolo italiano ha trovato finalmente soluzione. Chissà se ora si comincerà finalmente ad indirizzare occhi e orecchie verso questioni ben più importanti.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *