Belèn, Stefano, Amici e la richiesta di “perdono”

E’ la mezzanotte di sabato 12 maggio quando sul palco di “Amici” fa la sua comprsa Belèn Rodriguez fasciata in uno splendido abito rosa- shoking. La si aspettava ormai da due settimane, ad accoglierla però una marea di fischi… per gli “amanti” di Emma, troppo grave lo sgarro da poterlo perdonare, persino alla splendida Belèn.

A darle man forte Maria De Filippi e Stefano de Martino pronto a ballare coi colleghi. A toglierla dall’imbarazzo ( se mai Belèn si imbarazzi) c’ha pensato Paolo Bonolis,  che, con la sua sottile ironia le dice di sapere tutto di lei dai tg,  le da modo di “difendersi” chiedendogli a sua volta se gli sia mai capitato di cambiare donna… Bonolis le risponde che se non avesse cambiato donna non avrebbe fatto 5 figli.

Il sorriso torna sul volto della bellisima argentina e anche Stefano annuisce…quindi dopo i “ringraziamenti” per i fischi ribadisce che comunque si sente tranquilla e con la coscienza a posto per no aver fatt nulla di male se non essersi innamorata! Ci tiene comunque a puntualizzare di non aver mai tradito Corona! Ovviamente il dubbio sul tradimento ai danni di Corona ed Emma rimane ma con queste dichiarazioni Belèn sembra proprio voler fare pace con il suo (si fa per dire) pubblico! Riusciremo maia perdonarla?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *