BELLAITALIAPTC, altra pay to click italiana

Navigando sul web si ha la sensazione che ormai il mondo dei siti paid to click la facciano da padroni e potremmo dire che c’è un vero e proprio business al riguardo, ovviamente nessuno si arricchisce e si arricchirà con questi siti ma spendere un pò di tempo al giorno per alcuni clicks per piccoli guadagni anche grazie ai vostri referrals, penso ne valga la pena.

La registrazione è gratuita e c’è tutto da guadagnare. BellaItaliaPTC rispecchia tutto ciò, paga 1 cent per ogni click proponendone una decina al giorno, ovviamente il meglio lo otterrete tramite referrals, cioè registratesi per conto vostro.

Il payout è minimo e ciò facilita ed abbrevia i tempi di attesa quando vorrete essere pagati. Penso che le PTC se vogliono avere un pò più di guadagno e successo debbano diminuire abbastanza i loro payouts ed un dollaro, un euro o su di lì va benisimo ed invogliare nuove persone a registrarsi.

Se vi interessa questo è il link al quale potrete dare uno sguardo se siete interessati. Il sito ha una grafica scarna ma vi permette di guadagnare. A me mi ha pagato due volte.

BellaItaliaPTC

Le guide di ForzaToro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *