Benzina alle stelle e vip in panne: Lapo Elkann

Su Lapo Elkann si trova sempre da ridire, anche perchè lui non se ne risparmia nessuna, diciamo la verità. Dall’abbigliamento, agli accessori e alle sue” gaff “grammaticali si potrebbero scrivere romanzi su romanzi.

Passi che sembra imperturbabile ad ogni critica e al fatto di essere fin troppo privilegiato, (noi umili mortali prenderemmo tremila multe) parcheggiando in divieto ed infischiandosene altamente, un’altra bella figura si aggiunge alla lista.

sarà per il fatto di aver scelto un colore così particolare per una Ferrari, (forse pensava di passare inosservato oppure di poterla transfigurare in carro armato) sta di fatto che sull’autostrada Milano-Serravalle  gli automilisti stupiti se la sono trovata ferma in corsia d’ emergenza.

C’è stato un problema tecnico: il serbatoio era vuoto. Potremmo quindi dedurre che il caro benzina è un lusso anche per i ricchi.

Non ho parole fatto sta che si è recata in soccorso di Lapo Elkann una pattuglia della polstrada  e poi il soccorso stradale.

Ma dico io ti compri una Ferrari che praticamente abbiamo tutti in garage, te la fai verniciare in maniera estremamente personalizzata e poi rimani in panne sull’autostrada perchè non hai fatto benzina. Sei proprio Lapo Elkann.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *