Betashare: guadagnare karma per ricevere premi!

Andando in giro su Internet, non è raro imbattersi in migliaia di siti che affermano “guadagna migliaia di euro in un click!”, “il migliore paid to… nella rete!”, oppure “vinci gratis l’oggetto x!”. La maggior parte di questi siti, come tutti sanno, sono delle vere e proprie trappole pronte a scattare sul malcapitato di turno per estorcergli, nel migliore dei casi, i dati personali (tra i quali quelli dell’account PayPal ad esempio).

Ma ogni tanto capita che vi sia qualcosa di serio, gratuito e conveniente, che con un pò di impegno può portare a risultati concreti.

Betashare è un forum nato sull’idea del “Paid to Post”, ossia più si posta, più si viene pagati, guadagnando non euro, ma punti “karma”. Vi domanderete a cosa serve questo karma; la risposta è molto semplice: il karma è utilizzabile per comprare dal Betashop (il negozio del forum) degli oggetti ad alta tecnologia come cellulari, console, hardware, e via dicendo.

Potrebbe sembrare una truffa: come fanno gli amministratori a coprire i costi degli oggetti e, soprattutto, a guadagnare qualcosa? Semplice: vengono stretti patti commerciali con terzi che permettono loro di guadagnare il necessario a rendere disponibili i beni dello shop e di avere un adeguato ritorno economico.

Il forum e gli amministratori sono affidabili, in quanto i regali che ordinate arrivano (anche se dopo un pò), ed inoltre, più persone si iscrivono e sono attive nel forum, meglio è, perchè in questo modo aumentano gli introiti pubblicitari rendendo disponibile un maggior numero di oggetti a prezzi (in karma chiaramente, il tutto è COMPLETAMENTE gratuito) minori.

Chiaramente, il forum avrà i suoi spammer, ma il lavoro svolto dai moderatori è stato finora ottimo, per cui non è un problema rilevante.

In definitiva, ecco il link dove iscrivervi:

http://www.betashare.it/ucp.php?mode=register&ref=7476

Iscrivetevi numerosi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *