Beyoncé e la sua pelle chiara!

Si parla ancora di lei, Beyoncé! Mamma da pochi giorni della piccola Ivy Blu Carter, di cui si e’ detto di tutto di più. Oggi Beyoncé torna sulle pagine dei quotidiani e dei siti web per una nuova polemica, che riguarda gli scatti fatti per pubblicizzare il suo ultimo album “4”.

Bella come sempre, Beyoncé nelle foto incriminate è particolarmente chiara di carnagione. Le immagini, che sono state fatte prima della gravidanza, sono state utilizzate solo adesso per promuovere l’album. Nelle foto la cantante ha un’aspetto nordico, ricorda più Kate Moss, che una modella afro-americana. Il trucco, l’acconciatura sono molto lontani dalle tipiche caratteristiche afro.

L’uso eccessivo del fotoritocco, e’ certo, ma fonti autorevoli hanno affermato che Beyonce’ sia ricorsa a dei trattamenti sulla pelle per renderla piu’ chiara, visto che adora il make-up statuario. Tuttavia,non c’e’ ancora nessuna conferma ufficiale.

Le maggiori accuse arrivano dall’USA. Blogger appartenenti alle comunità afro-americane hanno colpevolizzato  la cantante di diffondere un messaggio sbagliato, vista la sua popolarita’. I piu’ critici l’accusano di aver rinnegato le sue origini. D’altro canto Beyonce’ non e’ nuova a questo tipo di cose, gia’ in passato in una nota pubblicita’di cosmetici era apparsa molto piu’ bianca.

Considerando le sue forme morbide, i suoi lineamenti soft, la sua naturale bellezza, Beyoncé dovrebbe essere un po’ più sicura di se!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *