BlackBerry Curve 3G: gratis con piano abbonamento Vodafone

Vodafone ha annunciato la vendita del BlackBerry Curve 3G che dal mese di settembre sarà acquistabile in tutti i punti vendita Vodafone Italia e sullo shop online a 320 euro.

Lo smartphone della casa canadese sarà incluso anche attivando alcuni dei piani abbonamento di Vodafone.

Attivando, infatti, uno dei piani Vodafone Più Facile si potrà avere il nuovo BlackBerry Curve 3G a partire da 0 euro con chiamate gratis verso un numero Vodafone preferito e minuti gratis verso tutti.

Inoltre, attivando l’Offerta Smartphone si potrà avere il BlackBerry Curve 3G a 19 euro al mese con traffico internet incluso (2 GB mensili) senza alcun contributo iniziale. Per i possessori di Partita IVA ci sono l’opzione Smart Facile 19 e Vodafone Full Optional che costano rispettivamente 19 euro e 80 euro al mese, IVA esclusa e con un contratto della durata di 24 mesi.

Il BlackBerry Curve 3G, ricordiamo che ha una tastiera full QWERTY, trackpad ottico, fotocamera da 2 mp, connettività Bluetooth, Wi-Fi e GPS integrato. Il design è elegante e compatto e grazie alla tecnologia 3G permette di navigare velocemente su internet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *