Blackberry: le partite dei Mondiali di Calcio 2010 sul cellulare

Manca davvero poco all’inizio dei Mondiali di Calcio 2010 che si terranno in Sudafrica e l’evento verrà trasmesso in tutto i mondo. Si sono adeguati anche molti operatori telefoni offrendo promozioni dedicate ma anche alcuni produttori di software per cellulari non si sono lasciati sfuggire l’occasione.

Dopo alcune App per iPhone, anche il suo rivale Blackberry ha messo a disposizione sul proprio store alcune applicazioni che offrono servizi per non perdersi i Mondiali di Calcio 2010.

Per l’occasione sono state presentate alcune applicazioni che vi daranno tutte le informazioni sulle partite, risultati, classifiche, ultime notizie e molto altro ancora. Tra le applicazioni per Blackberry, troviamo: Navita Sports, Goal Mobile, Gazzetta dello Sport.it e Sports Illustrated. Molte di queste, offrono la possibilità di avere in tempo reale i risultati di tutte le partite, essere informati sulle notizie più calde della giornata e addirittura alcune offrono la possibilità di sfogliare gallerie fotografiche con le foto più belle della manifestazione.

Con queste applicazioni per Blackberry, non sono solamente dedicate ai Mondiali di Calcio ma offrono anche servizi informativi su tutti gli altri sport, dalla Formula 1 al tennis, passando per tutti gli sport americani. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole scaricare applicazioni per Blackberry utili a seguire i Mondiali di Calcio 2010 sul cellulare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *