Bobo Vieri a “Ballando con le stelle”: partecipazione da 800mila euro?

L’ottava edizione di “Ballando con le stelle”, partira’ il 7 gennaio 2012 e sembra preceduta da alcune polemiche.

Dopo la disputa legale contro il programma “Baila’” di Mediaset, accusato dai vertici rai di plagio, arriva la notizia del ricco ingaggio all’ex-bomber della Lazio e dell’Inter: Bobo Vieri.

Il calciatore, secondo le rivelazioni del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” avrebbe firmato un contratto di ottocento mila euro ( cifra a dir poco incredibile!).

Dopo Paolo Rossi e Cristian Panucci un altro campione approda al fortunato reality di danza. Il compenso vertiginoso ha scatenato critiche su molti fronti.

In tempi di austerity e ristretezze economiche era cosi’ neccessaria la presenza di un calciatore, che da quando ha abbandonato l’attività agonistica viene spesso paparazzato in discoteche e tornei di poker. Soprattutto, oggi l’opinione pubblica lo ricorda solo come ex- fidanzato delle piu’ note veline.

Dall’altra parte Milly Carlucci è sempre stata attratta dal mondo dello sport. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra che abbiano già dato la loro disponibilità come “Ballerini per una notte”.

Anche quest’anno “Ballando con le stelle” farà sicuramente il boom di ascolti. Del resto vedere Vieri che balla la samba o la rumba non e’ poco!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *