Bologna:tutti i big in concerto per i terremotati dell’Emilia

Per il 25 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna si sta organizzando un maxi concerto la cui finalità sarà quella di raccogliere fondi per i terremotati dell’Emilia.

Proprio come era accaduto per l’Aquila  molte personalità dello spettacolo si stanno attivando per raccogliere contributi per aiutare tutte le persone duramente colpite dalla serie di scosse  di questi giorni.

Ad organizzare l’evento sarebbero stati i Nomadi che stanno reclutando tra le fila di big , le personalità di spicco per quello che sarà un evento  del tutto eccezionale.

Per mercoledì si prevede la rassegna stampa per convalidare la presenza di  grandi personaggi dello spettacolo.

Intanto Laura Pausini ha annunciato che devolverà gli incassi di 3 giornate del suo tour “Inedito World Tour” a favore dei terremotati.

Da una lista provvisoria dei partecipanti dovrebbero partecipare all’evento: i Nomadi, Vasco Rossi ( probabilmente con video esclusivi), Ligabue, Francesco Guccini, Nek, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Cesare Cremonini e chissà quanti altri.

Quindi per il 25 giugnoEmilia Live “ per i terremotati ,tutti coloro che potranno partecipare, aiuteranno le popolazioni colpite dal tremendo sciame di scosse  di questi giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *