Booking.com: un amico fidato nella scelta delle tue vacanze

Le fasi di scelta e prenotazione delle nostre vacanze, spesso lungamente attese, sono per tutti noi davvero importanti, è indispensabile quindi che in questi momenti ci si possa sentire ben informati, sicuri e guidati. Il nostro desiderio è di poterci affidare con fiducia a qualcuno e avere la certezza che, una volta arrivati a destinazione, le nostre aspettative non verranno deluse e potremo goderci la tanto attesa vacanza. Scegliendo di prenotarla tramite il sito Booking.com ne avrete la garanzia inoltre anche le vostre richieste più esigenti verranno esaudite.

La scelta di alberghi è vastissima, soprattutto a livello europeo, scegliete la vostra destinazione, le date, il budget e il tema della vostra vacanza: shopping, romantica, gourmet o in famiglia e affinate poi la ricerca optando per un soggiorno in hotel, b&b o appartamento, indicando il numero di stelle o i servizi da voi maggiormente desiderati: piscina, centro benessere, wi-fi, palestra, vicinanza all’aeroporto o al centro storico, etc. Una volta individuata la struttura dei vostri sogni visionatene i dettagli, le immagini e, non meno importanti, i commenti di chi vi ha soggiornato prima di voi.

I prezzi offerti sono di facile lettura e spesso tra i più economici della rete. Molte offerte vi danno anche la possibilità di ‘cambiare idea’ e modificare o annullare il vostro viaggio fino a poche ore dalla partenza. Dopo aver effettuato la prenotazione riceverete un’email contenente il riepilogo dei servizi prenotati ed un codice da presentare al momento del check-in in albergo. Vi verranno richiesti i dati di una carta di credito, ma non vi verrà addebitato alcun importo fino al momento in cui lascerete la struttura prescelta.

Insomma un servizio davvero 5 stelle a cui si aggiungono le imperdibili offerte SuperSegrete a cui potrete avere accesso semplicemente inserendo il vostro indirizzo email nell’homapage, così facendo vi verranno spedite settimanalmente delle vere e proprie occasioni di viaggio a partire da 10/15 euro a camera per notte. Non dimenticate al vostro ritorno di compilare il questionario che vi verrà inviato, i vostri commenti e pareri saranno infatti di grande aiuto per i nuovi viaggiatori. Buone vacanze!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *