Brasilia blocca il traffico a Bari

Una giovane brasiliana decide di bloccare il traffico barese, inizia a ballare a passo di samba, coperta solo un perizoma colorato, sui tetti delle macchine ferme. Nessun biglietto per gli spettatori di sesso maschile che si sono goduti lo spettacolo senza proferire parola. Tutto ciò è avvenuto senza nessuna musica di sottofondo ma la ragazza sembrava talmente sciolta nei movimenti da far credere che questa musica ci fosse davvero.

Nessun senso del pudore e per un’ora continua a fare la dilettante cubista per la strada di Bari gli uomini intervengono soltanto nel momento in dui la donna inizia a creare danni alle automobili, mai toccare l’auto di un uomo, i passanti solo a questo punto decidono di chiamare i Carabinieri e il 118 per far cessare, l’ora, l’imbarazzante spettacolo. Le forze dell’ordine hanno impiegato un po’ di tempo a far scendere la ragazza dall’auto poiché pare che quest’ultima era talmente disinibita da non porsi nessun problema a farsi osservare in topless da persone di ogni età, bambini compresi.

La ragazza è stata coperta e successivamente portata al pronto soccorso per alcuni accertamenti ma dagli stessi non è risultata nessuna patologia e quindi alla giovane è stato concesso di tornare a casa. Per gli spettatori uomini un certamente piacevole e divertente intermezzo dell’attesa dello smaltimento del traffico, l’avvenuto di certo non si mostra divertente per la dignità femminile.

 

Andrea Fiorino

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *