Sono un tifoso interista e sinceramente non sono amareggiato dell’ ormai trasferimento di Ibra al Barcellona. Anzi, vi dirò, sono pure contento perchè questo grandissimo campione ha rotto con le sue mezze frasi, con i suoi capricci e i comportamenti irrispettosi.
Da tifoso l’ho cancellato quando a San Siro dopo il suo secondo gol alla Lazio si rivolse ai tifosi, che prima del gol lo fischiavano perchè stava giocando male, con un gesto infame e vergognoso (foto). Gesto che tutti ricorderemo per sempre! Da quel momento Tutti lo abbiamo misurato per quello che era veramente cioè UN INGRATO!
Sono consapevole che ci ha fatto vincere molto ma uno che è la bandiera dell’Inter, amato e coccolato dai tifosi, e che guadagna 12 milioni non si può permettere di rivolgersi ai tifosi in quel modo. Non lo può proprio fare.
A livello tecnico ed estetico sicuramente l’ Inter perderà qualcosa, forse solo Ronaldo è stato più forte di lui negli ultimi 15 anni almeno in casa inter, ma ci sono delle cose che secondo me sono più importanti delle qualità tecniche che sono l’amore e il rispetto della propria maglia, della squadra e dei tifosi.
Ibra ti auguro tanta fortuna al barcellona! Ora puoi andare!
bra…io non ti posso credere ke vai al barca…..tu 6 stato il mio primo grande idolo e anke l’ultimo insieme a zanetti…tu 6 quello ke ci ha aiutato a vincere 3 scuddetti ,quello ke ha fatto 2 gol contro il parma nel 2008……………..portandoci alla vittoria…..io non ti smetterò mai di pensare e ti tiferò anke al barca e ti amerò sempre e ricorderò per sempre e lascierò le migliaia di foto sparse nella mia stanza………….ricordati
la nord non ti scordera mai ti amerà per sempre!!!!!!!!tu rimarrai sempre nel mio cuore
Andrea concordo la tua gratitudine verso Ibra. Ma penso che certe cose non si possono accettare. Anch’io sono e resterò un fan di Ibra ma con quel gesto si è rotto qualcosa. Mi dispiace.
Sempre e forza Inter!
Devo dire che Ibra l’ho sempre considerato un grande calciatore, ma mai una grande persona, forse solo un grande personaggio. Spero Eto’o possa fare di meglio, anche se mi sembra di gran lunga diverso ad Ibra. Sempre e comunque forza Inter 😉
Dex®