Bravo Moratti:Ibrahimovic è stato servito!

ibra_gestaccioSono un tifoso interista e sinceramente non sono amareggiato dell’ ormai trasferimento di Ibra al Barcellona. Anzi, vi dirò, sono pure contento perchè questo grandissimo campione ha rotto con le sue mezze frasi, con i suoi capricci e i comportamenti irrispettosi.

Da tifoso l’ho cancellato quando a  San Siro dopo il suo secondo gol alla Lazio si rivolse ai tifosi, che prima del gol lo fischiavano perchè stava giocando male,  con un gesto infame e vergognoso (foto). Gesto che tutti ricorderemo per sempre! Da quel momento Tutti lo abbiamo misurato per quello che era veramente cioè UN INGRATO!

Sono consapevole che ci ha fatto vincere molto ma uno che è la bandiera dell’Inter, amato e coccolato dai tifosi, e che guadagna 12 milioni non si può permettere di rivolgersi ai tifosi in quel modo. Non lo può proprio fare.

A livello tecnico ed estetico sicuramente l’ Inter perderà qualcosa, forse solo Ronaldo è stato più forte di lui negli ultimi 15 anni almeno  in casa inter, ma ci sono delle cose che secondo me sono più importanti delle qualità tecniche  che sono l’amore e il rispetto della propria maglia, della squadra e dei tifosi.

Ibra ti auguro tanta fortuna al barcellona! Ora puoi andare!

3 Comments

  1. andrea 22 luglio 2009
  2. pensatore 22 luglio 2009
  3. Daniele Catalano 2 agosto 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *