Breaking Dawn 2: tanta azione e sorpresa finale. Il trailer impazza sul web

La famosissima saga di Twilight, con i suoi licantropi e vampiri “anti-conformisti”,  diventati ormai un cult delle nuove generazioni, continua a far impazzire migliaia di adolescenti. Il 14 Novembre è attesa nei cinema italiani la seconda parte dell’ultimo capitolo della saga, ovvero Breaking Dawn; Bella sarà agguerritissima e lo scontro con i Volturi, potente stirpe di vampiri millenari, sarà inevitabile: la piccola Renesmee è in grave pericolo e la famiglia Cullen è pronta a tutto per difenderla. Il cast composto da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Dakota Fanning promette anche questa volta di regalare intense emozioni.

L’adattamento cinematografico di quest’ultima parte della serie, scritta originariamente dalla  britannica Sthephenie Meyer, sarà diretto stavolta dal premio Oscar Bill Condon, con la sceneggiatura di Melissa Rosenberg; nella colonna sonora, invece, sono presenti i Green Day e Christina Perri: il CD con la soundtrack originale uscirà il 13 novembre, proprio alla vigilia dell’uscita del film.

Ciliegina sulla torta, dopo i titoli di coda ci sarà una sorpresa che sicuramente lascerà ancora più soddisfatte le centinaia di fans all’uscita dei cinema. Non resta che attendere e, intanto, godersi il trailer: Breaking Dawn Parte 2 – Trailer Italiano Ufficiale HD

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *