Briatore e Gregoraci sconvolti dopo il blitz della finanza

Dopo l’esperienza vissuta pochi giorni fa dalla famiglia Briatore, in vacanza sul loro yacht di lusso al alrgo di La Spezia per loro torna la normalità, ma con tanta amarezza.

Flavio Briatore aveva affittato un yacht ed era in vacanza con sua moglie Gregoraci, si è visto circondare la loro imbarcazione chiamata “Force Blue” da 62 metri dalla finanza in alto mare.

Le fiamme gialle hanno seguito l’imbarcazione e con le sirene e microfoni gli hanno intimato di scendere immediatamente e abbandonare il megayacht mettendolo subito sotto sequestro.

Flavio Briatore non era a bordo, c’era solo sua moglie ed il figlio che hanno subito il triste evento.

La paura per Elisabetta Gregoraci è stata tanta, ha pianto e non poteva credere a quello che stava accadendo. Lo choc è stato tale, afferma la stessa, che il latte se ne è andato e ora non potrà più allattare il piccolo Falco Nathan avuto da poco dal marito imprenditore, ex manager della F1.

Ora la coppia è costretta ad alloggiare a Forte dei Marmi in attesa che vengano completati i lavori alla loro nuova casa di Montecarlo, motivo per cui si erano trasferiti temporaneamente sullo yacht Force Blue.

L’imprenditore si dichiara totalmente innocente, non è assolutamente un evasore, contesta, ha solo affittato uno yacht e non è il responsabile delle accuse di evasione e contrabbando di cui la finanza invece dopo il blitz in casa gli contesta. Nel caso in cui riuscirà a dimostrare la sua innocenza, come verrà ripagato?

One Response

  1. Luca 8 agosto 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *