Buoni Vacanza Italia: come funzionano e come prenotarli

Prende il via, da qualche giorno, l’iniziativa da parte del ministero del turismo per i Buoni Vacanza Italia. I Buoni Vacanza Italia sono lo strumento per tutte le famiglie che non possono permettersi una vacanza, viene in contro a quella fascia della società che l’ultima crisi economica sta ingrandendo in Italia.

Questa iniziativa di turismo sociale è rivolta sia a privati che a soggetti pubblici, utilizzabile solo per vacanze in Italia e, nello specifico, categoricamente al di fuori della propria provincia.

Per ricevere i buoni, deve essere effettuata una richiesta tramite il sito ufficiale, specificando il proprio reddito,  una volta ricevuto il codice da dieci cifre, ci si potrà recare presso uno degli sportelli del gruppo San Paolo-Banca Intesa per ordinare i buoni, che saranno forniti in tagli da 20 e da 5 euro. In basso è presente il link dove richiedere il Buono Vacanza Italia .

La scadenza dei Buoni Vacanze è fissata al 30 giugno 2010, data entro la quale potranno essere spesi come moneta, nell’ambito delle strutture e dei locali convenzionati.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito dedicato: www.buonivacanze.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *