Bux.to: il nuovo sito pay per click, una sicurezza per guadagnare online!

bux.to
Oggi vi parlerò del servizio pay per click o pay to click che dir si voglia di Bux.to.

Bux è un sito molto remunerativo, rispetto agli altri pay per click, che riesce a garantire un numero fisso, e molto competitivo direi, di pubblicità da cliccare. Gli utenti che si iscrivono sono pagati per cliccare su annunci e siti web presenti nella pagina dedicata. Il processo è facile! L’utente deve cliccare semplicemente uno dei tanti collegamenti e vedere/visitare il sito web che appare conseguentemente per 30 secondi per guadagnare soldi.

Bux è competitivo anche per quanto riguarda il valore che da ai click effettuati, cioè $0.01 per ogni sito web personalmente visitato; altri siti offrono dei pagamenti che raramente arrivano al decimo di centesimo (si avete capito bene), con il rischio di stare a cliccare per una settimana e non vedere il proprio budget aumentare neanche di pochi centesimi.

Con Bux questo non avviene anzi, nonostante un payout alto (50$), ma per questo sinonimo di serietà, con Bux anche solamente con i propri click si riesce ad arrivare a delle buone cifre.

Il lato forse migliore di tutto il servizio è quello dei Referral, Bux.to paga i referral come i propri click (questo non lo ritroverete da nessuna parte), cioè un centesimo di dollaro. Il loro motto infatti è il seguente:

Earnings Example
»You click 10 ads per day = $0.10
» 20 referrals click 10 ads per day = $2.00
» Your daily earnings = $2.10
» Your weekly earnings = $14.70
» Your monthly earnings = $63.00

I ragazzi sono anche modesti, dato che gli “ads” sono sempre almeno 12-13 al giorno. Immaginate quanto potreste guadagnare anche con pochi amici che si iscrivono sotto di voi. Bux.to è il migliore sito pay per click in circolazione.

Come metodo di pagamento Bux utilizza AlertPay o la YourBuxCard, il primo è un’ottima alternativa a paypal.

Per iscriversi a Bux.to potete cliccare qui.

Il migliore sito pay per click, i migliori Referral messi a disposizione per voi! Approfittatene!

One Response

  1. Incasino 23 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *