BUX3

BUX3 al pari di un’altra famosa PAID TO CLICK americana, cioè Bux.to è ricca di links pubblicitari, circa 29, quindi c’è modo di guadagnare qualcosa, specie se si hanno sotto di se bravi affiliati che faranno il vostro stesso lavoro, cioè quello di cliccare e guadagnare.

Con una decina di referrals si può raggiungere in poco tempo il payout di 10 dollari USA su conto Alertpay. I clicks valgono lo 0.1 cent e così per i vostri referrals. Il sito è carino, intendo la sua veste grafica. Inoltre ha un ottimo sistema di sicurezza contro coloro che frodano o imbrogliano.

Quindi, chi volesse imbrogliare col sito, è meglio che desiste da quest’idea, anzi è meglio che desista dal registrarsi, d’altronde persone così è meglio che non si registrano da nessuna parte. Meglio onesti e guadagnare poco che disonesti e guadagnare molto, tanto prima o poi si viene scoperti e quello che si era guadagnato disonestamente, verrà tolto. Giusto! Inoltre il sito dispone del vostro indirizzo IP, è difficile farla franca. Sotto al titolo BUX3 c’è la classica barra dei menu con voci quali home, surf ads, stats, advertise, contact, forum.

In surf ads ci sono molti links da cliccare. In stats cè il vostro resoconto, il guadagno, i vostri affiliati o downline ed il vostro reflink per la ricerca di referrals. L’upgrade ed il logout sono posti sulla barra del titolo, precisamente nell’angolo a destra.

Per chi volesse provare la gioia dei 29 links di Bux3, può benissimo registrarsi, la registrazione è gratuita. BUX3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *