Cadaveri sul palco con Lady Gaga

Dopo aver mimanto un omicidio ed una scena di cannibalismo durante un suo concerto, Lady Gaga, non smette di far parlare di sè.

L’ultima sua trovata, consiste nel volere sul palcoscenico, dei cadaveri durante il suo prossimo tour. Avete capito bene, proprio dei cadaveri veri, nulla che abbia a che fare con ricostruzioni sintetiche, oppure con trucchi scenici.

L’idea tanto originale, quanto di cattivo gusto, è balenata nella mente della trasgressiva cantante americana, dopo esser venuta a conoscenza di una nuova tecnica, inventata da uno scienziato tedesco, di nome Von Hangens.

Quest’ultimo, infatti, ha trovato il modo di mantere i corpi, in perfetto stato di conservazione anche dopo il decesso, sostituendo il sangue con del silicone.

A questo punto, non si può che restare sbalorditi di fronte a questa mancanza di sensibilità e di tatto, che porta al non rispetto e all’assenza di considerazione perfino dei defunti, vedendoli come gli “oggetti” base, di una coreografia che non ha altro scopo, se non quello di attrarre gli obbiettivi delle telecamere, al fine di ottenere una notoreità temporanea, data da tutto ciò che riesce a far gridare allo scandalo.

La cosa più preoccupante è che sono tanti i ragazzi che seguono questa pseudo-cantante e ne emulano i comportamenti. Non ci resta che sperare, che Lady Gaga, non riesca a realizzare i suoi progetti, e che ci venga risparmiato un simile spettacolo.

4 Comments

  1. Darkspike 16 agosto 2010
  2. Nunzia 18 agosto 2010
  3. mariagrazia 19 agosto 2010
  4. mariagrazia 19 agosto 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *