Calcio: Ancelotti, Con Ibra Milan in pole position

“Per il Milan potrebbe essere l’anno che porterà alla svolta”. Così Carlo Ancelotti con questo pronostico beneaugurante battezza la stagione del Milan.

“Ibraimovic per noi non e’ una sorpresa, riuscirà a fare molto bene e questo rappresenta un valore aggiunto per tutto il Milan. E’ arrivato con grande entusiasmo e, soprattutto, e’ stato accolto con grande entusiasmo”, dice Ancellotti a Sky sport 24.

“Milan più da Champion League che da campionato? la tradizione dice questo, ma la cosa più importante è riuscire a trovare l’equilibrio nella squadra, difendere e attaccare bene”, prosegue l’ex allenatore rossonero.

Allegri ci sta provando:” Se tale equilibrio si trova, con giocatori di grande qualità si costruisce una squadra che può vincere tutto”, assicura Ancellotti.

Naturalmente il tecnico auspica di vincere la Champion con la sua squadra attuale del Chelsea: “é una coppa che manca a questa società perciò avremo un occhio di riguardo a questa competizione, anche perchè l’anno scorso siamo usciti troppo presto”, dice ritornando con la mente alla partita con L’inter persa agli ottavi”.

“Il Chelsea ci è sempre andato molto vicino, quest’anno la squadra ha la maturità per vinvcere la Champion”. Ieri sera i giocatori di Ancellotti hanno realizzato un’exploit contro lo Zilina:”IL migliore? Anelka, ha giocato in modo strepitoso considerando anche quello che gli è successo..” dice, riferendosi ai Mondiali sudafricani.

L’attaccante transalpino ha esultato mimando il gesto delle manette:” Non so nemmeno io perché l’ha fatto , voglio chiederglielo perchè sono curioso anch’io…”.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *