Calcio: Del Neri e Mourinho sulla graticola

Forse il destino di Del Neri e Mourinho è già segnato. Dopo le sconfitte di ieri contro Osasuna e Udinese entrambi gli allenatori vivono un momento difficile con i propri clu , con gli obiettivi che sfumano e i tifosi che cominciano a perdere la pazienza.

Capitolo Madrid: La sconfitta di ieri per 1-0 del Real Madrid contro l’Osasuna ha lanciato il Barcellona di Guardiola a +7 tanto che la stampa ha subito attaccato l’allenatore portoghese. Tanti i titoli che campeggiavano questa mattina sui giornali spangnoli, il più significativo quello che invita Mourinho a ” dedicarsi alle coppe “.

L’accusa piu’ grande che viene lanciata allo special one è anche quella di non aver dato un gioco al suo Real e si sa che a Madrid non basta vincere ma c’è bisogno anche di spettacolo.

Capitolo Torino : A Torino la situazione sembra ancora piu’ difficile. L’ennesima sconfitta di questo 2011 contro l’Udinese ha aperto ancora di piu’ una crisi che sembrava già inevitabile. Ieri i tifosi hanno incitato la squadra fino al gol di Marchisio, poi dopo la rete del definitivo 2-1 di Sanchez è calato il silenzio con i tifosi che evidentemente iniziano a perdere la pazienza.

E Del Neri dovrà provare a risolvere , nonostante la serie incredibilie di infortuni e un mercato non proprio felice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *