Alla fine il lieto fine è arrivato: il Bologna Calcio è salvo dal fallimento e può così continuare il suo campionato di serie A in tutta tranquillità.
Infatti dopo la fumata nera di ieri tra gli attuali proprietari della società, i signori Porcedda e Menarini, ed una cordata di imprenditori che facevano capo a Massimo Zanetti.
Ieri è stato raggiunto un accordo tra le parti. In pratica i 6 milioni di debiti che ha il Bologna Calcio verranno ripartiti tra la vecchia dirigenza e la nuova cordata di imprenditori, e successivamente in un CDA si decreterà il passaggio della presidenza da Porcedda, nelle mani di Massimo Zanetti.
Nonostante non ci sia nessuna comunicazione ufficiale, questo dovrebbe avvenire il prima possibile, forse nella giornata di domani. Per ora le parti restano caute e si riservano il massimo riserbo sulla faccenda. Soltanto il gruppo Zanetti in un comunicato ha spiegato che l’operazione è a buon punto, ma non è ancora conclusa.
La fonte? ma chi l’ha detto? le ultime news dicono tutt’altro. Vi preghiamo di correggere l’articolo o altrimenti essere più precisi. Non mi risulta che il gruppo Zanetti abbia comunicato un bel niente, anzi risulta che di Porcedda non c’è ombra e che lo stesso Silvino Marras è uscito da Intermedia asserendo che non sente Porcedda da 2 giorni e che non era in programma alcun CDA. Le false notizie non fanno certo il bene di noi tifosi.
Ciao,
la notizia è riportata su vari giornali. Eccone alcuni:
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/bologna/2010/12/17-145149/Bologna,+aroma+di+salvezza+Zanetti+il+futuro+presidente
http://www.apcom.net/newssport/20101216_172139_1b75bd2_106597.html
Anche il governo Berlusconi è caduto il 17 gennaio del 1995… ma purtroppo ad oggi le cose non stanno così, aggiornatevi e piuttosto leggete questo: http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/?action=read&idnet=emVyb2NpbnF1YW50dW5vLmNvbS0zNTc3
Vi riporto anche questo articolo e vi invito a correggere il vostro:
http://www.telesanterno.com/porcedda-non-si-presenta-e-salta-il-cda-per-consorte-altri-due-giorni-di-lavoro-1217.html