Calcio, Roma: sirene inglesi per Daniele De Rossi

Come se non bastasse il momento decisamente negativo sul campo, la Roma deve fronteggiare le voci di mercato che vedono i propri gioielli accostati alle più grandi squadre europee. Tra questi c’è quello di Daniele De Rossi, da sempre inseguito da mezza europa.

Da sempre si sà della stima che Alex Ferguson ha per il talento di Ostia. E con l’avvistamento di alcuni osservatori del man. u. sono riuscite fuori voci che vedono il numero 16 giallorosso con la maglia dei red devils. Che ser Alex lo voglia come nuovo Paul Scholes è risaputo, ma secondo il Daily Star gli inglesi sono intenzionati ad approfittare del difficile momento societario che stanno attraversando i capitolini, ed assicurarsi le prestazioni di Capitan Futuro.

Ce da scommettere che non sarà per nulla facile, sia per l’attaccamento da sempre dimostrato da Daniele per la Roma, sia perchè ci sarebbe comunque da battere la concorrenza di Chealsea, City e soprattutto del Real di Jose Mourinho. Noi nel nostro piccolo continuiamo a puntare sulla permanenza di Daniele nella Capitale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *